martedì 10 gennaio 2012

SPERIMENTANDO E CREANDO...

Oramai è un chiodo fisso: mi sono messa in testa di seguire un corso con Eric Lanlard in uno dei suoi laboratori di Londra.
Come chi è Eric Lanlard? Avete presente quello del programma "Glamour cakes" in onda su SKY? The cake-boy? Proprio lui...
Devo solo trovare un paio di giorni liberi, prenotare e...partire! Lo voglio fare a tutti i costi!

Nel frattempo mi diletto in cucina seguendo il mio istinto e la mia creativitá (con grande supporto dei miei amici, devo dire...)

Ecco qualche creazione...


CUPCAKES NATALIZI







TORTA DI COMPLEANNO
Base di cioccolato, farcitura di crema di burro e nutella, glassatura con ghiaccia di burro guarnita con lamponi interi, placca centrale realizzata in pasta di zucchero e coloranti alimentari.

Nessun commento:

Posta un commento