giovedì 4 ottobre 2012

UN THE CON LE AMICHE...



Oggi pomeriggio ho cancellato un paio di impegni per dedicarmi totalmente alla mia passione!
Sará che per me e' piú rilassante di un massaggio anti-stress...

Con un po' di fantasia e tanta, ma proprio tanta pazienza, mi sono imbarcata nel mini-modelling con la gum paste per realizzare delle miniature da usare come decorazioni per i cupcakes.
Tema: the con le amiche... Teiera, tazzina, dolcetti... come se non bastassero gli zuccheri della base al cioccolato dei cupcakes, ho aggiunto un bel sovradosaggio di pasta di zucchero...

Ecco i dettagli...








Giá penso alle modifiche da fare per la prossima volta.
Ma per ora mi aspetta un lavandino pieno di utensili, piatti e bicchierini da lavare!

Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento